sabato 29 dicembre 2012

Weekly song #8

Buongiorno a tutti se state leggendo questo post di mattina, buon pomeriggio se rientrate in quella fascia di giornata e buona sera se lo state leggendo mentre io lo sto pubblicando. Natale è passato ormai da qualche giorno e ci apprestiamo ad entrare nel nuovo anno. Avete dei propositi per il 2013? Io spero solo di essere più presente sul mio blog, di potervi dare degli articoli succulenti da leggere e magari di apportare ancora qualche modifica alla grafica e ai contenuti. E parlando proprio della grafica: vi piace? La preferivate prima oppure amate di più questa? Io penso che quella attuale sia migliore perché è molto più semplice. 
Ma ora passiamo all'argomento del titolo: la canzone della settimana! Il titolo che voglio proporvi è un singolo di Jack White, "Sixteen Saltines". 



Forse i miei gusti musicali non coincideranno con i vostri, quindi vi inviterei a scrivere nei commenti anche la vostra weekly song! 
E intanto che aspetto le vostre risposte... Buon capodanno a tutti!

PS: Un grazie speciale a Silvia Daveri che mi segue sempre e commenta ogni mio post :)


2 commenti:

  1. Prego :D ma del resto i tuoi post mi piacciono e allora commento! La grafica secondo me è più bella così, è accattivante e più chiara per la lettura. Riguardo alla canzone, è per me un nuovo suggerimento che accolgo con entusiasmo. Finirà nei miei acquisti itunes, tanto a Natale mi hanno regalato la gift card. Quindi musica ed ebook da scaricare già pagati :D che bello, che bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti hanno fatto un regalo di Natale con i fiocchi quest'anno!
      Sono felice che tu abbia accolto il mio suggerimento musicale della settimana e che spenderai una piccola parte del tuo budget natalizio per una canzone che ti ho consigliato io stessa :)
      E mi fa anche piacere che tu preferisca la nuova grafica. Dopotutto questo non è solo il mio blog, ma è anche di tutti quelli che mi seguono, quindi devo soddisfare non solo me stessa, ma anche tutti gli altri ;)

      Elimina