giovedì 31 gennaio 2013

It's Time for Cover Reveal #2

Buon pomeriggio a tutti e bentornati sul mio blog!
Eccoci a un altro appuntamento di It's Time for Cover Reveal a pochi giorni di distanza dal primo! In cosa consiste questa rubrica? In questo piccolo spazio svelerò alcune delle cover (estere e non italiane) dei romanzi più attesi dei prossimi mesi sia in America che successivamente qui in Italia. Eccovi le cover della settimana. Ready?

(Cliccando sul titolo, si aprirà la pagina di Goodreads del primo libro della serie)
 
Di questa cover amo il fatto che sia molto semplice, ma che allo stesso tempo metta in risalto il dettaglio dei petali. Di questa serie, basandosi tutte sullo stesso modello, mi piacciono tutte le cover, ma ho scelto proprio questa perché era quella che sul momento mi colpiva di più. Di seguito vi lascio alcune delle copertine della serie, quelle che preferisco.
 

Alcune cover della serie:



 

Vi piacciono le mie cover reveal?
Quali sono le vostre?
 
 
P.S.: Se avete suggerimenti per altre rubriche, potete scriverlo pure nei commenti! Le vostre richieste e i vostri consigli sono sempre ben accetti!


3 commenti:

  1. Questa con i petali arancioni mi piace molto O_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è molto bella. Ricordo ancora che qualche anno fa, entrando in una libreria, ero stata attirata, come l'ape dal fiore, dalla cover di Narcisus che trovo ancora adesso spettacolare. Adoro queste copertine perché sono semplici ma allo stesso tempo attirano l'attenzione.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina