lunedì 11 marzo 2013

Songs and covers for breakfast! #2


Eccomi pronta per un'altro post di "Songs and covers for breakfast" che unisce le rubriche "Weekly song" e "It's time for cover reveal". Oggi voglio presentarvi le cover di una serie di cui ho letto il primo romanzo qualche mese fa e di cui aspetto il seguito. Sto parlando di "Chi è Mara Dyer". Qui di seguito trovate le cover con la trama del primo libro (come sempre, cliccando sul titolo del romanzo, verrete reindirizzati alla pagina di Goodreads dove potrete raccogliere più informazioni). 



Era solo un gioco. Eppure Mara non voleva partecipare alla seduta spiritica con le sue amiche Rachel e Claire. Sei mesi dopo, Mara si risveglia dal coma in una stanza di ospedale. E le sue amiche sono morte. Cos'è successo quella notte al manicomio abbandonato? Perché Mara è l'unica sopravvissuta? Orribili allucinazioni iniziano a perseguitarla e un dubbio si insinua nella sua mente: e se fosse stata lei a causare quelle morti, come aveva predetto la seduta spiritica? L'incontro con il turbolento, bellissimo Noah potrebbe essere la sua salvezza o la sua definitiva condanna. Perché anche Noah ha un segreto, legato al grande mistero che la tormenta: chi è Mara Dyer?



THE EVOLUTION OF MARA DYER

                                                      
                         
  THE RETRIBUTION OF MARA DYER

  

Devo ammettere che le prime due cover sono molto belle, ma non mi fanno impazzire quanto l'ultima che trovo davvero meravigliosa!

Per la musica avrei scelto "Transatlanticism" dei Death Cab For Cutie. Chi ha letto il libro avrà già capito che non ho scelto un gruppo a caso, ma quello di cui uno dei personaggi della storia è un grande fan. Non sapete di chi sto parlando perché non avete letto "Chi è Mara Dyer"? Allora fatelo! Non ve ne pentirete.




Vi piacciono le cover e la musica?
Secondo voi la canzone si adatta al tema delle cover?
Quale cover preferite?


4 commenti:

  1. Che bella la canzone!
    Ho letto Chi è Mara Dyer questo Natale non vedo l'ora di sapere come prosegue la storia!
    Le cover sono tutte splendide!!! <3 Le adoro! Devo assolutamente comprare il cartaceo di Chi è Mara Dyer!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche a me piace molto questa serie, tanto quanto le cover. E la canzone è tra le mie preferite. Grazie a Michelle Hodkin per avermi fatto scoprire questo gruppo!

      Elimina
    2. :D aaaaahhhhh la mia curiosità è salita alle stelle! Devo leggere il secondo volume!!! **

      Elimina
  2. Io devo ancora leggere il primo libro, mi ispira... ma è ancora lì nel mio e-reader, purtroppo :(
    Le cover sono tutte molto belle..
    Se ti va passa anche da me: http://elisaswonderlandofbooks.blogspot.it/

    RispondiElimina