venerdì 14 giugno 2013

Cover Love #3

Salve a tutti! Avete firmato le petizioni per Destroy me, Unravel me e Shades of life? Se sì, grazie mille! Il vostro appoggio è fondamentale! Ma oggi non siamo qui per parlare di questo, bensì del nostro solito appuntamento del venerdì: Cover Love, rubrica che a me sta piacendo molto, visto il mio innato amore per le copertine dei romanzi. Oggi ho selezionato alcune delle cover che mi piacciono di più di una serie americana di cui sono stati trodotti in Italia i primi cinque libri dalla Fanucci. 

Cover Love è una rubrica ideata dal blog Bookshelvers Anonymous che consiste nello scegliere una o più cover che ci piacciono e votare la migliore (cliccando sui titoli, verrete indirizzati alla relativa pagina di Goodreads).



Blue Bloods #1 (cover italiana)
Schuyler, che ama più gli abiti vintage di quelli firmatissimi delle sue amiche di scuola, ha sempre faticato a integrarsi nell'ambiente che è costretta a frequentare, e dopo la morte della sua compagna arriva a sconvolgerla anche l'improvviso interesse che mostra nei suoi confronti il ragazzo più bello della scuola, Jack Porce. Grazie a lui viene introdotta nel circolo più esclusivo di Manhattan, i cui membri, scoprirà presto, sono i potenti vampiri di Sangue blu, la setta più antica della città, da secoli invincibile. E la sua amica scomparsa era una di loro. Ma ora qualcosa o qualcuno sta perseguitando quel gruppo elitario, e Schuyler vuole scoprire chi si cela dietro i crimini efferati che colpiscono i Sangue blu, capendo così di non essere debole quanto pensava.


Blue Bloods #3 (cover americana)


Blue Bloods #5 (cover americana)


Blue Bloods #6 (cover americana)

Scegliere quale cover preferisco tra queste quattro mi pare quasi impossibile visto che mi sembrano davvero tutte stupende, ma credo che Revelations sia quella che mi ha colpito di più di tutte sin dall'inizio. È la più semplice, ma mi piace molto e penso che il dettaglio della stella dietro il collo la renda speciale. Se mai dovessi farmi un tatuaggio in quel punto, probabilmente sceglierei proprio quel disegno, anche se in genere le stelle non mi attirano molto. 

Quale cover preferite voi? 
Vi piacciono le copertine che ho scelto?

2 commenti:

  1. MISGUIDED ANGEL è quella che preferisco..come seconda scelta l'ultima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche Misguided Angel è stupenda. Questa volta ero davvero indecisa!

      Elimina