venerdì 28 giugno 2013

Cover Love #5

Salve! Vi siete accorti dei cambiamenti sul blog? Sostanzialmente sono due: la grafica e una nuova sezione. Proprio così, ho deciso di aggiungere una nuova sezione al mio blog. In Waiting for... troverete i libri che sto aspetto vengano pubblicati. Andate a dare un'occhiata e ditemi se vi sembra una buona idea l'aver aggiunto quello spazio! 
Adesso parliamo di Cover Love, invece! Cover Love è una rubrica ideata dal blog Bookshelvers Anonymous che consiste nello scegliere una o più cover che ci piacciono e votare la migliore (cliccando sui titoli, verrete indirizzati alla relativa pagina di Goodreads).
Oggi dedicherò questa puntata a un'unica serie, ma ho deciso di mostrarvi due versioni di ogni volume. 

UNEARTHLY 

HarperTeen
HarperCollins Australia





















Trama tradotta da me. Se volete copiarla, citatemi! 
Clara Gardner è recentemente venuta a conoscenza di essere in parte un angelo. Avere del sangue di angelo che le scorre nelle vene, non la rende solamente più intelligente, forte e veloce degli umani (una parola, scopre, che non le si addice più), ma significa che lei ha uno scopo, qualcosa per il quale è stata portata su questa terra. Capire che cos'è, però, non è facile. 
Le sue visioni su un violento incendio di una foresta e su un attraente sconosciuto la conducono in una nuova scuola in una nuova città. Quando incontra Christian, che si scopre essere il ragazzo dei suoi sogni (letteralmente), tutto sembra essere al posto giusto e sbagliato allo stesso tempo. Perché c'è un altro ragazzo, Tucker, che attrae il lato di Clara meno angelico. 
Mentre Clara prova a cercare la propria strada in un mondo che non comprende più, si imbatte in pericoli invisibili e scelte che non avrebbe mai pensato di dover fare tra onestà e inganno, amore e dovere, bene e male. Quando alla fine il fuoco della sua visione si accende, Clara sarà pronta ad affrontare il proprio destino?

HALLOWED

HarperTeen

HarperCollins Australia






















BOUNDLESS

HarperTeen
HarperCollins Australia






















Premetto che tutte le cover, dalla prima all'ultima, mi piacciono moltissimo. Le copertine di questa serie sono tra le mie preferite, per cui scegliere sarà molto difficile. Tra l'edizione della HarperTeen e quella della HarperCollins Australia, forse quella che preferisco è quella della seconda casa editrice. Tra tutte le cover, la mia preferita è quella di Unearthly della HarperCollins Australia. Gli elementi che cerco in una cover ci sono tutti: è un po' gotica, il font è assolutamente perfetto e poi l'abito è di uno dei miei colori preferiti, il rosso ciliegia. 

4 commenti:

  1. Amo le cover di questa serie *__*
    L'anno scorso ho preso l'edizione americana di Unearthly, davvero bellissima, e ho divorato il libro in nemmeno un giorno!
    Non vedo l'ora di leggere anche gli altri volumi =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Juliette! Grazie per essere passata per il mio blog :)
      Sì, ho letto la tua recensione! Sia le cover che la trama mi piacciono molto. Spero lo traducano anche in Italia!

      Elimina
  2. sono tutte meravigliose..come sempre l'originale mi piace di più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più le guardo più mi piacciono. Sono proprio stupende!

      Elimina