mercoledì 12 giugno 2013

PETIZIONE! Portiamo in Italia "DESTROY ME" e "UNRAVEL ME"!

Schegge di me è uno dei romanzi distopico-paranormal romance che ho più apprezzato nel 2012. Di quel libro ho amato tutto: i personaggi principali, quelli secondari, la trama, lo sviluppo, lo stile dell'autrice. Insomma, tutto. Se non l'avete ancora letto e vi piace il genere Young Adult, distopico o paranormal romance, fatelo! Qui sotto vi lascio la scheda del libro e dell'autrice (cliccando sull'immagine verrete indirizzati alla relativa pagina di Goodereads)!

IL ROMANZO

Titolo: Schegge di me (Shatter me #1)
Autrice: Tahereh Mafi
Traduzione di: Mariella Martucci
Casa editrice: Rizzoli
Pagine: 364
Prezzo: €17, 00
Trama: 264 giorni chiusa in una cella, senza contatti con il mondo, perché Juliette ha un potere terribile: se tocca una persona può ucciderla. A tenerla prigioniera è la Restaurazione, un gruppo militare che intende usarla come arma. Scappare è impensabile, finché nella cella di Juliette entra Adam, un soldato semplice che scopre di essere immune al suo tocco. Il loro incontro è la scintilla che accende una speranza, la chiave che potrebbe aprire mille porte. Perché la vita li chiama, oltre i muri della prigione.

L'AUTRICE 


Tahereh Mafi ha ventiquattro anni. Ultima di cinque fratelli, è nata nel Connecticut e vive in California. Questo è il suo primo romanzo, che è stato venduto in quindici Paesi. I diritti cinematografici sono stati acquisiti dalla Twentieth Century Fox. Potete visitare il suo sito http://www.taherehbooks.com/ e il suo blog http://stiryourtea.blogspot.com/




In America sono già stati pubblicati Destroy me, una novella dal punto di vista di uno dei personaggi, e Unravel me, il secondo volume della trilogia. Qui sotto vi mostro le immagini dei libri pubblicati finora in America (cliccando sulle immagini verrete indirizzati alla relativa pagina di Goodreads).

Shatter me (Shatter me #1)
DESTROY ME (Shatter me #1.5)
UNRAVEL ME (Shatter me #2)

Non sono bellissime queste cover? Sarei quasi tentata di aggiungerle a una puntata di Cover Love! Ma adesso passiamo al momento più importante: quello della PETIZIONE!

LA PETIZIONE

Come qualcuno di voi forse avrà notato, nella colonna a destra del blog c'è il banner della petizione. Per FIRMARLA potete cliccare lì, oppure QUI!

Vi riporto il testo della petizione: Negli ultimi mesi la HarperCollins ha pubblicato Unravel Me e Destroy Me, seguito e novella della serie Shatter Me di Tahereh Mafi, di cui in Italia è disponibile solo il primo volume, Schegge di Me, per la Rizzoli. Ad oggi non si ha ancora nessuna notizia né data certa sulla pubblicazione di Unravel Me e Destroy Me, quindi i firmatari richiedono che l'editore renda disponibili al più presto i due volumi in Italia.

Per chi avesse già letto Schegge di me e avesse voglia di un assaggio di Destroy me (da me TANTO ATTESO perché è una novella dal punto di vista del mio personaggio preferito), ecco qualche estratto e qualche citazione: 

"This girl is destroying me. A girl who has spent the last year in an insane asylum. A girl who would try to shoot me dead for kissing her. A girl who ran off with another man just to get away from me. Of course this is the girl I would fall for. I close a hand over my mouth. I am losing my mind."


"I’ve never felt so alive or so desperate in my life, and I’m sure if she could hear what I’m thinking right now, she’d run out the door and never come back. Because I want her. 
Now. 
Here. 
Everywhere. 
I want nothing between us. I want her clothes off and the lights on and I want to study her. I want to unzip her out of this dress and take my time with every inch of her. I can’t help my need to just stare; to know her and her features: the slope of her nose, the curve of her lips, the line of her jaw. I want to run my fingertips across the soft skin of her neck and trace it all the way...".

Avete firmato la petizione? Aspettate come me questi due libri? 

5 commenti:

  1. Premio per te sul nostro blog! ^^
    Baci Dany e Ele :*

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! :)
    P.S. Avete letto Blue, Green e Dove finisce il buio che erano nella vostra wishlist?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente! ^^
      Ancora no, siamo concentrate sugli esami :'(
      Saranno i nostri prossimi acquisti :D
      -Dany :)

      Elimina
  3. Non ho ancora letto "Schegge di me" solo perché prima aspetto i sequel :)
    PS Premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te, Beba. Sai, non avevo sentito parlare di sequel per quanto riguarda "Schegge di me"!

      Elimina