venerdì 12 luglio 2013

Cover Love #7

Salve! Siete pronti per imbarcarvi in una nuova puntata di Cover Love, la rubrica ideata per gli amanti di cover come me? Cover Love è una rubrica ideata dal blog Bookshelvers Anonymous che consiste nello scegliere una o più cover che ci piacciono e votare la migliore (cliccando sui titoli, verrete indirizzati alla relativa pagina di Goodreads).
Oggi ho scelto tre cover completamente diverse tra loro!



Essendo il secondo volume di una serie, vi riporto la trama del primo. 
"Amo un demone. Amo un demone, io, che sono un angelo. Amo il mio opposto, il mio negativo, il mio veleno e il migliore dei miei antidoti. E’ sbagliato. E’ impossibile. Ma è vero, è reale. Come il nostro Amore".
Vittoria è l’unico angelo senza ali in una famiglia di angeli perfetti. Guglielmo è il suo opposto: un demone, nonché il suo potenziale assassino. Nonché il ragazzo di cui si è perdutamente innamorata, fin dal primo momento in cui i suoi occhi si sono posati su di lui. Che futuro potrà mai avere questa passione maledetta, questo amore tutto sbagliato, impossibile, che sembra negare ogni possibilità di lieto fine?

AIR (Akasha Series #2)


Trama tradotta da me. Se volete copiarla, citatemi! 
Essendo il secondo volume di una serie, vi riporto la trama del primo.
I poteri degli elementi nel palmo della sua mano... e non sarà sufficiente a salvarla. Quando Kaitlyn Alder è involontariamente introdotta a una vita di magia, diventa parte di un'organizzazione ostinata a salvare la Terra. Mentre la sua nuova vita sembra portarla verso uno scopo, il romanticismo e l'amicizia, l'organizzazione si divide e un ribaldo membro prende Kaitlyn in ostaggio. Adesso uno degli uomini più terrificanti che la razza umana possa offrire sta tra lei e la sopravvivenza della Terra.




Trama tradotta da me. Se volete copiarla, citatemi!
Lillia non ha mai avuto problemi a trattare con i ragazzi che le piacciono. Non fino a quest'estate, quando uno se n'è andato troppo lontano. In nessun modo permetterà che accada la stessa cosa alla sua sorellina. 
Kat è stanca dei pettegolezzi, degli insulti, degli scherzi crudeli. È tutto partito da una sola persona - la sua ex-migliore amica - ed è pronta a fargliela pagare. 
Quattro anni fa, Mary ha lasciato Jar Island a causa di un ragazzo. Ma non è più la stessa ragazza. Ed è pronta a provarglielo. 
Tre ragazze molto diverse che vogliono la stessa cosa: dolce, dolce vendetta. E non si fermeranno finché non l'avranno assaggiata. 

La cover che mi piace di più è l'ultima, quella di Burn for Burn. Mi piace che la cover sia incentrata sulle tre protagoniste del romanzo e mi piace molto anche il font. Inoltre io amo i colori tenui, quelli pastello, quindi apprezzo anche l'uso delle tonalità chiare e delicate nella costruzione della foto per la copertina. 

E voi quale preferite?

4 commenti: