E anche questa settimana devo decidere quale tra le tante canzoni che amo è la prediletta. Questa volta non ho dubbi: "Pourquoi c'est beau" di Christophe Maé!
Mi fa piacere che ti piaccia! In effetti noi italiani non siamo abituati ad ascoltare canzoni in francese, ma credo che sia comunque importante allargare i propri orizzonti e guardare oltre ciò che ci viene proposto. Quello che intendo dire esattamente è che dobbiamo essere noi i primi a cercare un modo per uscire dagli schemi, perché nessuno lo farà mai al posto nostro e per farlo dobbiamo usare quanti più strumenti possibili ci vengono dati. Dobbiamo sfruttare al meglio ciò che ci offre la società! PS: Grazie per esserti registrata :)
Io di solito non amo le canzoni in francese,forse sono troppo abituata all'inglese ma questa mi piace!
RispondiEliminaCiao!
Penelope
A Muse's fangirl!!!!!
Mi fa piacere che ti piaccia! In effetti noi italiani non siamo abituati ad ascoltare canzoni in francese, ma credo che sia comunque importante allargare i propri orizzonti e guardare oltre ciò che ci viene proposto. Quello che intendo dire esattamente è che dobbiamo essere noi i primi a cercare un modo per uscire dagli schemi, perché nessuno lo farà mai al posto nostro e per farlo dobbiamo usare quanti più strumenti possibili ci vengono dati. Dobbiamo sfruttare al meglio ciò che ci offre la società!
RispondiEliminaPS: Grazie per esserti registrata :)