domenica 27 gennaio 2013

It's Time For Cover Reveal #1

Buongiorno cari lettori e buon fine settimana! Questa mattina, avendo un po' di tempo, ho deciso di deliziarvi con una nuova rubrica (vi avevo detto che avrei voluto aggiungere qualche novità, e io mantengo le promesse che faccio *faccia soddisfatta*).
Quindi quest' oggi inauguriamo una nuova rubrica: It's Time for Cover Reveal. In cosa consiste questa rubrica? In questo piccolo spazio svelerò alcune delle cover (estere e non italiane) dei romanzi più attesi dei prossimi mesi sia in America che successivamente qui in Italia. Eccovi le cover della settimana. Ready?

Navigando nel web, mi sono imbattuta nella cover di "Eve" di Anna Carey. La conoscevo già, ma ora voglio condividerla anche con voi. Ma visto che io sono incontentabile, ho deciso che una sola cover non era abbastanza, quindi vi proporrò, qui di seguito, le copertine dell'intera serie, composta da tre romanzi.



 


 
 


Questa trilogia, di cui io adoro le cover, è ancora inedita in Italia, ma chi lo sa, magari tra qualche anno sarà anche tra gli scaffali delle librerie italiane!
Comunque se siete curiosi di sapere la trama di questi tre libri, vi basterà cliccare sui titoli di ciascuno: la pagina che si aprirà sarà quella di Goodreads, con tutte le informazioni che vi servono per entrarè un po' nel mondo creato da Anna Carey, l'autrice.
 
Voi cosa ne pensate di queste cover? Vi piacciono?
Quali sono le vostre cover reveal della settimana?
Vi piace questa nuova rubrica?
 
 

3 commenti:

  1. La rubrica mi piace molto e non conoscevo questa trilogia, ho letto un pò sui link che hai messo e sembra promettere bene. Riguardo alla grafica delle copertine la trovo un pò ripetitiva. C'è sempre una strada diversa davanti, sembra voler dire, di per sè un bel messaggio, ma ripetuto tre volte mi lascia perplessa. Complimenti per la nuova rubrica :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ma vorrei puntualizzare che non è una mia idea (per non prendermi meriti che non mi appartengono), anzi, nel prossimo post dedicato alla rubrica lo specificherò onde evitare fraintendimenti ;)
      Per quanto riguarda le cover e il fatto di essere ripetitive, devo dire che probabilmente era proprio che mi attirava. Quello che mi piaceva era proprio il legame che le univa, quel qualcosa che faceva sì che rendessero il senso della storia, della mutazione e del cambiamento. Un po' come in Matched di Ally Condie. Ma forse tu intendevi che (riprendendo l'esempio di Matched) in quest'ultimo si notava il cambiamento, invece nelle cover della serie di Eve, non si nota nemmeno questo, giusto?

      Elimina
    2. Sì, in Matched prima c'è la bolla, poi s'incrina e poi si spacca, esiste una progressione. Qui non riesco a percepirla :D

      Elimina