venerdì 7 giugno 2013

Cover Love #2

Salve! Come stanno i miei carissimi lettori? Spero bene, perché io non potrei stare meglio (ieri ho comprato Goddess di Josephine Angelini) e perché anche oggi ho in serbo per voi una delizia. A che gusto sarà? Al cioccolato? Alla marmellata? Al cocco? Eh, no. Il gusto di oggi è, come ogni settimana, libresco. Eh già, perché vi siete imbattuti in una nuova puntata di Cover Love! Le cover di oggi fanno parte della tetralogia The Luxe, scritta da Anna Godbersen e pubblicata in Italia dalla Mondadori solo fino al secondo volume.

Cover Love è una rubrica ideata dal blog Bookshelvers Anonymous che consiste nello scegliere una o più cover che ci piacciono e votare la migliore (cliccando sui titoli, verrete indirizzati alla relativa pagina di Goodreads).


The Luxe. Il ballo degli inganni
Manhattan, 1899. Tutto è pronto per il matrimonio di Elizabeth, ma per New York è un giorno così triste che perfino il sole ha il pudore di non splendere. Perché la bellissima figlia degli Holland è annegata nelle gelide acque dell'Hudson. Elizabeth è la ragazza più ricca e invidiata della città, fino al giorno in cui la sua famiglia le confessa di essere prossima al tracollo economico. Solo un buon matrimonio potrebbe salvare l'onore degli Holland; ma il promesso sposo è Henry, il rampollo dei facoltosi Schoonmaker, e il cuore di Elizabeth appartiene già a Will, il cocchiere. In un mondo in cui infrangere le regole può portare alla rovina, l'amore è l'unico lusso che Elizabeth non si può permettere. Un appassionante romanzo dal respiro classico, in cui eroine ribelli e fascinosi pretendenti combattono contro etichette e obblighi sociali per coronare il proprio sogno d'amore.


The Luxe #2

ENVY 

The Luxe #3

Tra le tre, la cover che preferisco è quella di Rumors perché, oltre al colore rosso sangue che mi piace molto, apprezzo anche lo sguardo deciso e d'impatto della ragazza.

E voi? Quale preferite?

10 commenti:

  1. Molto belle! Forse, preferisco la seconda ;)
    ho il primo libro a casa e devo ancora leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Putroppo la Mondadori ha pubblicato solo due volumi su quattro. Quando lo leggerai, mi aspetto che tu mi dica cosa ne pensi! ;)

      Elimina
  2. A me tra le tre cover colpisce maggiormente quella di Rumors per il forte impatto di tutto quel rosso che domina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, credo che sia il rosso a conferirle quella bellezza originale!

      Elimina
  3. Adoro queste cover *_* The Luxe l'ho letto qualche mese fa e mi è piaciuto molto, sono curiosa di leggere anche gli altri libri :)

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Sì, anche la prima è molto bella. Non so perché ma mi ricorda un po' quella di "The Selection"! :)

      Elimina
  5. Sono tutte belle, ma preferisco la terza!!

    RispondiElimina