venerdì 26 luglio 2013

Cover Love #9

Salve! Il caldo sta invadendo le vostre case e vi andrebbe di leggere una rubrica che vi rinfreschi un po'? Se la vostra risposta è affermativa allora avete scelto il giorno giusto per visitare questo blog! Vi presento una nuova puntata di Cover Love! Cover Love è una rubrica ideata dal blog Bookshelvers Anonymous che consiste nello scegliere una o più cover che ci piacciono e votare la migliore (cliccando sui titoli, verrete indirizzati alla relativa pagina di Goodreads).



Tre ragazze bellissime, tre ragazze dal sorriso indecifrabile e dallo sguardo ipnotico cui è impossibile resistere: in un piccolo paese come Ascension, non sorprende che la notizia del loro arrivo sia sulla bocca di tutti. Soprattutto per il mistero che le circonda: nessuno le ha mai viste prima, nessuno sa dove vivano. E nessuno immagina che quelle tre splendide fanciulle, invece, conoscono i segreti di ogni abitante della città. Come il vero volto di Chase Singer, l’astro nascente della squadra di football: dietro la maschera da bravo ragazzo, infatti, si nasconde una persona che, per raggiungere il successo, non ha esitato a calpestare i sentimenti della ragazza che amava, distruggendole l’esistenza. Come la relazione che, da qualche tempo, Emily ha col fidanzato della sua migliore amica, una relazione che nessuno avrebbe mai dovuto scoprire. Ecco perché Chase riceve in regalo un’orchidea rossa ed Emily ne trova una identica sul sedile dell’auto. È un avvertimento. È il dono che segna il destino di chi deve pagare per le proprie colpe. È il dono delle Furie…



Elizabeth ha appena festeggiato i diciotto anni con i suoi migliori amici sullo yacht di famiglia. Durante la notte qualcosa la sveglia. Colpi sullo scafo, da fuori, a pelo d'acqua. Liz esce a guardare... In mare c'è un cadavere. Il suo. Mentre si osserva galleggiare con un senso di straniamento e vertigine, la raggiunge Alex, un suo compagno di scuola morto un anno prima. Insieme, i due cercano di capire perché non sono andati "oltre", perché vagano sulla Terra senza poter comunicare con nessuno eppure vedendo e ascoltando tutto, e per colpa di chi sono morti.
Elizabeth assiste così alle indagini sul suo omicidio, e scoprirà che tutti, a cominciare dai suoi genitori, sua sorella e il suo fidanzato, nascondono dei segreti. Che forse sarebbe stato meglio non svelare...



Trama tradotta da me. Se volete copiarla, citatemi!
Tempest Maguire non vuole fare altro che surfare le onde assassine vicino alla sua casa in California, continuare il regolare rapporto con il suo ragazzo, Mark, e prendersi cura dei suoi fratelli e del suo padre surfista. Ma Tempest è per metà una sirena, e mentre il suo diciassettesimo compleanno di avvicina, lei dovrà decidere se rimanere sulla terra o consegnarsi all'oceano come sua madre. Il richiamo dell'acqua diventa insistente come la sua attrazione per Kai, un magnifico surfista le cui inspiegabili abilità suggeriscono un'identità sovrannaturale. E quando alla fine Tempest cede alla tentazione dell'acqua ed entra nel fantastico mondo sottomarino, scopre che la attende un destino più grande - e che il futuro dell'intero oceano è in bilico. 

Questa volta non ho dubbi sulla mia scelta: Tempest Rising! Il richiamo delle sirene, la potenza delle onde californiane e il mistero che nascondono le acque profonde degli oceani mi hanno completamente conquistata! Adoro lo sfondo del mare scuro sulla cover e mi piacciono molto anche il font e i colori usati! 
Quale preferite voi?

domenica 21 luglio 2013

Cover Love #8

Salve, miei cari lettori! Come state passando queste giornate estive? Avete fame di cover oggi? Se la risposta è sì, allora siete capitati nel posto giusto perché questo è un nuovo appuntamento di Cover Love! Cover Love è una rubrica ideata dal blog Bookshelvers Anonymous che consiste nello scegliere una o più cover che ci piacciono e votare la migliore (cliccando sui titoli, verrete indirizzati alla relativa pagina di Goodreads).



Cate Cahill ha sedici anni e una grande responsabilità: ha promesso alla madre morente di proteggere sempre le sorelle. Un compito tutt’altro che facile, visto che le tre sorelle Cahill sono streghe. E visto che una crudele confraternita di monaci le perseguita per metterle al rogo. Grazie al diario della madre, Cate scopre l’esistenza di un’eccentrica libraia e di suo figlio, il bellissimo Finn. Cate e Finn leggono i Libri Proibiti, dove si parla di un’antica profezia che sembra riguardare proprio le sorelle Cahill.



Trama tradotta da me. Se volete copiarla, citatemi!
Quando una tragedia si abbatte sul mondo di Michele Windsor, lei è costretta a lasciare la sua vita e muoversi per lo Stato fino a New York City, per andare a vivere con i ricchi, aristocratici nonni che non ha mai incontrato. Nella loro vecchia residenza nella Fifth Avenue piena di un secolo dei peggiori segreti di famiglia, Michele scopre un diario che la trascina indietro nel tempo fino all'anno 1910. Lì, nel mezzo dell'affascinante Gilded Age, Michele incontra il giovane uomo dai sorprendenti occhi blu che ha infestato i suoi sogni per tutta la vita - un uomo che ha sempre desiderato fosse reale, ma che non avrebbe mai immaginato potesse esistere veramente. E si ritrova ad innamorarsi di lui, in un ultraterreno idillio attraverso il tempo. 
Michele condurrà presto una doppia vita, sforzandosi di bilanciare il suo mondo liceale contemporaneo e le sue fughe nel passato. Ma quando si imbatte un una terribile scoperta, è spinta in una corsa attraverso la storia per salvare il ragazzo che ama - una ricerca che determinerà il destino di entrambe le loro vite. 



Trama tradotta da me. Se volete copiarla, citatemi!
La vita è deprimente ma senza complicazioni per la sedicenne Tess, che vive in un futuro non troppo distante dove il governo, dovendo far fronte all'estinzione dell'umanità, ha creato gli Eletti, esseri artificiali che sono estremamente belli, incredibilmente forti e sfacciatamente mortali. 
Quando Tess comincia a lavorare a Templeton, un centro di formazione per Eletti, incontra James e l'attrazione è immediata nella sua intensità, travolgente nel suo pericolo. Ma a Templeton c'è di più di quello che Tess ha sempre saputo. Può resistere ai suoi oppressori, anche se questo significa rinunciare all'unica felicità nella sua vita?

La cover che mi piace di più è quella di Chosen Ones per il font - molto originale - e l'immagine in sé. E voi, quale preferite?

venerdì 12 luglio 2013

Cover Love #7

Salve! Siete pronti per imbarcarvi in una nuova puntata di Cover Love, la rubrica ideata per gli amanti di cover come me? Cover Love è una rubrica ideata dal blog Bookshelvers Anonymous che consiste nello scegliere una o più cover che ci piacciono e votare la migliore (cliccando sui titoli, verrete indirizzati alla relativa pagina di Goodreads).
Oggi ho scelto tre cover completamente diverse tra loro!



Essendo il secondo volume di una serie, vi riporto la trama del primo. 
"Amo un demone. Amo un demone, io, che sono un angelo. Amo il mio opposto, il mio negativo, il mio veleno e il migliore dei miei antidoti. E’ sbagliato. E’ impossibile. Ma è vero, è reale. Come il nostro Amore".
Vittoria è l’unico angelo senza ali in una famiglia di angeli perfetti. Guglielmo è il suo opposto: un demone, nonché il suo potenziale assassino. Nonché il ragazzo di cui si è perdutamente innamorata, fin dal primo momento in cui i suoi occhi si sono posati su di lui. Che futuro potrà mai avere questa passione maledetta, questo amore tutto sbagliato, impossibile, che sembra negare ogni possibilità di lieto fine?

AIR (Akasha Series #2)


Trama tradotta da me. Se volete copiarla, citatemi! 
Essendo il secondo volume di una serie, vi riporto la trama del primo.
I poteri degli elementi nel palmo della sua mano... e non sarà sufficiente a salvarla. Quando Kaitlyn Alder è involontariamente introdotta a una vita di magia, diventa parte di un'organizzazione ostinata a salvare la Terra. Mentre la sua nuova vita sembra portarla verso uno scopo, il romanticismo e l'amicizia, l'organizzazione si divide e un ribaldo membro prende Kaitlyn in ostaggio. Adesso uno degli uomini più terrificanti che la razza umana possa offrire sta tra lei e la sopravvivenza della Terra.




Trama tradotta da me. Se volete copiarla, citatemi!
Lillia non ha mai avuto problemi a trattare con i ragazzi che le piacciono. Non fino a quest'estate, quando uno se n'è andato troppo lontano. In nessun modo permetterà che accada la stessa cosa alla sua sorellina. 
Kat è stanca dei pettegolezzi, degli insulti, degli scherzi crudeli. È tutto partito da una sola persona - la sua ex-migliore amica - ed è pronta a fargliela pagare. 
Quattro anni fa, Mary ha lasciato Jar Island a causa di un ragazzo. Ma non è più la stessa ragazza. Ed è pronta a provarglielo. 
Tre ragazze molto diverse che vogliono la stessa cosa: dolce, dolce vendetta. E non si fermeranno finché non l'avranno assaggiata. 

La cover che mi piace di più è l'ultima, quella di Burn for Burn. Mi piace che la cover sia incentrata sulle tre protagoniste del romanzo e mi piace molto anche il font. Inoltre io amo i colori tenui, quelli pastello, quindi apprezzo anche l'uso delle tonalità chiare e delicate nella costruzione della foto per la copertina. 

E voi quale preferite?

venerdì 5 luglio 2013

Cover Love #6

Salve! Sono di ottimo umore oggi. Perché? Perché un certo Daemon, un alieno arrogante e pieno di sé - ma anche molto attraente - è venuto a farmi visita in questi giorni. Sì, avrete capito che ho letto Obsidian. Se volete leggere il mio parere, potete andare qui. Oggi voglio usare questa puntata di Cover Love per mostrarvi le cover di una serie che dopo una lunga petizione (qui) è stata accolta anche in Italia. La Fanucci, infatti, ha acquistato i diritti della serie The Iron Fey di Julie Kagawa che dovrebbe essere pubblicata entro la fine del 2013. Riprenderò il modello che avevo usato per la puntata dedicata alla serie Unearthly e vi mostrerò due edizioni diverse della serie: quella originale americana e quella tedesca. 


Edizione americana
Edizione tedesca





















Trama tradotta da me. Se volete copiarla, citatemi!
Meghan Chase ha un destino segreto; un destino che non avrebbe mai potuto immaginare. 
C'è sempre stato qualcosa di strano nella vita di Meghan, sin da quando suo padre è sparito davanti ai suoi occhi quando aveva sei anni. Non si è mai adattata né a scuola né a casa. 
Quando un oscuro sconosciuto comincia ad osservarla da lontano e il suo migliore amico burlone diventa stranamente protettivo nei suoi confronti, Meghan sente che tutto quello che ha sempre saputo sta per cambiare. 
Ma non avrebbe mai immaginato la verità - che è la figlia di un mitico re delle fate ed è una pedina in una guerra mortale. Adesso Meghan scoprirà fino a dove è disposta a spingersi per salvare qualcuno che le sta a cuore, per fermare una misteriosa creatura non fatata malvagia e per trovare l'amore di un giovane principe che preferirebbe vederla morta piuttosto che lasciarle toccare il suo cuore di ghiaccio.

Edizione tedesca
Edizione americana






















Edizione americana
Edizione tedesca






















Edizione americana
Edizione tedesca





















Questa volta non posso esprimere giudizi perché entrambe le edizioni mi piacciono allo stesso modo, sono diverse ma mi lasciano entrambe senza fiato. E voi cosa ne pensate?