venerdì 23 agosto 2013

Cover Love #12

Salve a tutti! Siete pronti per scoprire le cover che ho scovato questa settimana per voi? Allora seguitemi in questa puntata di Cover Love! Cover Love è una rubrica ideata dal blog Bookshelvers Anonymous che consiste nello scegliere una o più cover che ci piacciono e votare la migliore (cliccando sui titoli, verrete indirizzati alla relativa pagina di Goodreads). 



Trama tradotta da me. Se volete copiarla, citatemi. 
Dopo un tentativo di suicidio, e adesso il divorzio dei suoi genitori, Rinn e sua madre si trasferiscono dalla California nella cittadina rurale dell'Ohio dove sua madre è cresciuta. Ritornando ai suoi farmaci e sperando di stare meglio, Rinn si stabilisce nella sua nuova casa, non lasciandosi spaventare dal fatto che la precedente proprietaria si era impiccata nella stanza di Rinn. A scuola, i suoi compagni credono che la piscina scolastica sia infestata da Annaliese, una ragazza annegata lì. Ma quando un'incauta seduta spiritica va storta e cose terribili cominciano a succedere ai suoi nuovi amici - non ancora a lei - Rinn è determinata a scoprire perché lei non può essere "toccata" da Annaliese... o se Annaliese esiste. 
Con l'aiuto di Nate Brenner, il fusto "ragazzo di campagna" per il quale si innamora immediatamente, Rinn idea un pericoloso piano per scoprire la verità. Presto la realtà e la fantasia si mescolano, fino a quando Rinn non riesce a distinguerle. Quando una forza malvagia minaccia le vite di tutti quelli che le stanno a cuore - per non dire di se stessa - non può evitare di chiedersi chi dovrebbe realmente temere. Annaliese? O se stessa? 



Trama tradotta da me. Se volete copiarla, citatemi.
La quindicenne Bridget Liu vuole solo essere lasciata in pace: da sua madre, dal figlio carino di un sergente di polizia locale e dalle inquietanti voci che è in grado si sentire inaspettatamente e all'improvviso. Sfortunatamente per Bridget, risulta che le voci siano demoni - e che Bridget abbia la rara abilità di esiliarli in qualunque inferno dal quale provengano. 
Terrorizzata all'idea di dire alle persone del suo nuovo potere, Bridget si confida a un prete locale che chiede il suo aiuto per sempre più pericolosi casi di possessione demoniaca. Ma appena comincia ad accettare il suo nuovo potere, Bridget riceve un allarmante messaggio da uno dei demoni. Adesso Bridget deve liberare il segreto per il piano dei demoni prima che qualcuno a cui lei tiene muoia - o peggio, un vaso umano di un re demone. 

Tra la cover di The Inquiet e quella di Possess, preferisco la prima. Ho già detto molte volte che mi attirano molto le copertine che contengono l'elemento dell'acqua, ma in questa cover mi piacciono molto anche il font - molto minimale e anonimo, ma allo stesso tempo perfetto per il tipo di cover - e il riflesso sopra la testa della ragazza. 

Voi quale preferite?

10 commenti: