venerdì 30 agosto 2013

Cover Love #13

Salve a tutti! L'estate sta giungendo alla sua estinzione come ogni anno, ma per me, amante delle stagioni fredde, è il segnale di un nuovo inizio. E voi? Siete come me oppure preferite stare sotto il sole? Ad ogni modo, che sia estate o che sia inverno, io sono sempre qui per il nostro appuntamento settimanale! Cover Love è una rubrica ideata dal blog Bookshelvers Anonymous che consiste nello scegliere una o più cover che ci piacciono e votare la migliore (cliccando sui titoli, verrete indirizzati alla relativa pagina di Goodreads).



Trama tradotta da me. Se volete copiarla, citatemi!
La maggior parte degli adolescenti americani desidera andare in vacanza in Italia, ma le sorelle Betarrini hanno passato ogni estate delle loro vite tra delle romantiche colline con i loro genitori archeologi. Bloccate tra le macerie dei castelli medievali nella Toscana rurale, in un altro caldo, polveroso sito archeologico, Gabi e Lia si annoiano moltissimo... finché Gabi non mette le proprie mani sull'impronta di una mano in una tomba antica e si ritrova nell'Italia del quattordicesimo secolo. E ancora peggio, nel bel mezzo di una violenta battaglia tra cavalieri e due forze opposte. All'improvviso l'estate di Gabi è molto, molto più interessante.



Trama tradotta da me. Se volete copiarla, citatemi!
La sensibile ragazza del sud Anna Whitt è nata con il sesto senso di vedere e sentire le emozioni delle altre persone. È consapevole di una lotta dentro se stessa, un'inspiegabile attrazione verso il pericolo, ma è solo dopo aver compiuto sedici anni e incontrato l'attraente Kaidan Rowe che scopre la sua terrificante eredità e la sua forza di volontà è messa sotto esame. Lui è il ragazzo dal quale tuo padre ti metterebbe in guardia. Se solo qualcuno avesse messo in guardia Anna. Obbligata ad affrontare il suo destino, Anna abbraccerà la sua aureola o le sue corna?

Tra le due cover prefrisco quella di Sweet Evil. Adoro sia l'atmosfera che l'abito rosso della ragazza.

A voi quale piace di più?

6 commenti:

  1. Sweet Evil *__* Quanto amo quella serie!E quanto amo quella cover, stupenda!
    Anche quella di Waterfall è molto carina :)

    RispondiElimina
  2. Tra le due mi piace di più Sweet Evil *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, la preferisco anch'io! Me ne sono perdutamente innamorata!

      Elimina