venerdì 20 settembre 2013

Cover Love #15

Salve a tutti! Ormai mancano pochi giorni alla fine di settembre e l'autunno sta cominciando a impossessarsi dei paesaggi. Per me questa stagione è magica, quindi ho voluto dedicargli la nuova grafica del mio blog. Vi piace? Lo so, è un grande cambiamento e all'inizio non ero convinta nemmeno io, ma poi le foglie rosse sullo sfondo mi hanno conquistata. Inoltre, se notate bene, nella sidebar a destra c'è una novità: un piccolo spazio riservato solo alla nostra piccola rubrica, Cover Love. Ho riflettuto e alla fine mi sono decisa a fare un piccolo cambiamento: da oggi i vostri commenti non saranno più solo delle opinioni, ma si trasformeranno in voti! Ad ogni appuntamento le vostre preferenze più la mia decreteranno la cover vincitrice che avrà l'onore di apparire per una settimana nella nuova sezione. Siete contenti? Io sì e spero tanto che continuerete a votare le Cover Love ogni settimana insieme a me!
Cover Love è una rubrica ideata dal blog Bookshelvers Anonymous che consiste nello scegliere una o più cover che ci piacciono e votare la migliore (cliccando sui titoli, verrete indirizzati alla relativa pagina di Goodreads).



Trama tradotta da me. Se volete copiarla, citatemi!
Il piano di Allison O'Malley prevede di andare all'università così da poter avere un buon lavoro e prendersi cura della sua mamma schizofrenica. Si è attentamente isolata da tutto, inclusa la sua relazione con Ethan, del quale è innamorata da sempre.
Quello che non fa assolutamente parte del piano è il ritorno del padre che non vede da tempo, il quale sostiene di poter riportare indietro la madre di Allison dal luogo oscuro in cui è intrappolata sua madre. Allison non crede a suo padre, quindi perché mai dovrebbe credere alle sue storie riguardo a degli individui irlandesi dimenticati, i Tuatha de Danaan? Ma le verità hanno modo di rivelarsi. Dei segreti verranno a galla. E Allison dovrà imparare a mettere da parte i suoi piani e lavorare con suo padre se c'è anche una piccola possibilità di ristabilire la sanità mentale di sua madre.



Trama tradotta da me. Se volete copiarla, citatemi!
Quando Emariya Warren scopre che delle forze nemiche hanno catturato suo padre, sa che farà di tutto per salvarlo. Di tutto. Anche sposare un misterioso principe di cui non sa nulla per raccogliere le forze necessarie a pianificare un salvataggio. Durante il viaggio verso lo sconosciuto castello di Torian, Emariya si ritrova faccia a faccia con gli assassini di sua madre - e un segreto mortale. 
Non solo Emariya ha un dono magico tanto potente quanto inaspettato tramandato attraverso tutti i membri della sua famiglia, ma il principe che ha promesso di sposare ne possiede un terzo, e un'infausta profezia dice che i tre doni non devono mai essere combinati. 
Se rompe la sua promessa di matrimonio con Torian non potrà salvare suo padre, ma se la porta a termine potrebbe essere vittima di una maledizione che colpisce tutti quelli che le stanno a cuore. Decidere qual è la scelta migliore non sarà facile, ma quando Emariya incontra l'affascinante principe che potrebbe volere di più del suo cuore soltanto, capisce che dovrà lottare proprio per scegliere. 
Il suo cuore lo desidera disperatamente. La sua testa la supplica di correre. Se non vuole condividere lo stesso destino di sua madre, dovrà trovare un modo per sbrogliare la verità dalle bugie affinché possa salvarsi.

Vi piacciono queste cover? Io le amo, soprattutto quella di Cornerstone! E voi quale preferite? 

6 commenti:

  1. Sono tutte e due molto belle ma voto CORNERSTONE, non so come ma mi ha catturata! forse è la cornice che contorna la cover o la ragazza che sembra fissarti negli occhi... non so ma mi piace di più XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che sia l'insieme di tutti gli elementi a far sì che la cover sia così speciale!

      Elimina
  2. Preferisco la prima cover.. Quella di 'The forgotten ones'.
    La ragazza della seconda cover non mi piace proprio ^^'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima sembra essere circondata da un'atmosfera magica!

      Elimina
  3. tutte belle ma anche il mio voto va a cornerstone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la cover del secondo volume della serie è bellissima! Ero molto indecisa su quale scegliere.

      Elimina