venerdì 4 ottobre 2013

Cover Love #17

Salve a tutti! Ecco pronto per voi un altro post di Cover Love
Cover Love è una rubrica ideata dal blog Bookshelvers Anonymous che consiste nello scegliere una o più cover che ci piacciono e votare la migliore (cliccando sui titoli, verrete indirizzati alla relativa pagina di Goodreads).


Trama tradotta da me. Se volete copiarla, citatemi!
"C'è qualcosa di veramente sbagliato in me. Non riesco a ricordare chi sono o quanti anni ho, o come sono arrivata fin qui. Tutto quello che so è che quando mi sveglio, potrei essere chiunque. Non c'è niente che io possa portare con me e resti. Questo mi ha reso adattabile. Devo sempre ristabilire i legami. Devo procedere con cautela o rischio di tradirmi. Devo sopravvivere."
Mercy non l'ha ancora capito, ma non appena viaggia nei luoghi oscuri dell'anima umana, scopre che fa parte dell'armata celestiale esiliata insieme all'angelo caduto Lucifero. Ora deve fare ammenda per stare dalla sua parte. Per trovare la propria strada verso il paradiso, Mercy deve aiutare una serie di umani in crisi e proteggere gli ignari dai giochi degli angeli. Alla fine dovrà scegliere tra il suo compagno immortale, Lucifero, e un ragazzo mortale che rischia tutto per il suo amore. 




Essendo il terzo volume di una serie, vi riporto la trama del primo. 
Dopo essere morta in un tragico incidente, Riley ha lasciato sua sorella Ever e attraversato il ponte che conduce all’aldilà, un posto meraviglioso chiamato “Qui, dove il tempo è sempre Ora”. La sua vita continua dal punto esatto in cui l’ha lasciata: vive con i genitori e il suo affettuoso labrador Buttercup in un bel quartiere ma, nonostante i nuovi poteri appena acquisiti, spesso Riley ha nostalgia della Terra, specialmente di sua sorella Ever. E poi il primo giorno di scuola si rivela un completo disastro: i compagni comunicano col pensiero come se niente fosse e i loro corpi sono circondati da una misteriosa aura, mentre lei si sente completamente sola... Finché un giorno accade qualcosa di nuovo. Riley viene convocata dal Consiglio e le viene assegnata una missione difficile e un nuovo maestro: tornare sulla Terra insieme a Bodhi, un tipo carino ma un po’ strano, per convincere un Ragazzo Radioso ad abbandonare il castello in cui si è insediato e riattraversare il ponte che unisce i due mondi. Parecchi Ricevitori hanno già fallito, ma Riley ha dalla sua parte una vivace parlantina e un’insospettabile dose di coraggio. E inoltre potrebbe scoprire che Bodhi non è poi affatto male...

Questa volta non ho dubbi: la mia cover preferita è quella di Dreamland! Amo tutto di questa cover: il soggetto, la scena, i colori, il font. Tutti gli elementi sono in armonia e creano un equilibrio perfetto. 

Voi quale preferite?

6 commenti:

  1. Adoro la cover di "Dreamland" *-* anche se il vestito rosa stona un po'...l'avrei preferito azzurro :D

    RispondiElimina
  2. Per me la cover di Dreamland è davvero bellissima!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te. Appena l'ho vista sono rimasta senza fiato.

      Elimina