martedì 21 maggio 2013

AVVISTATO! Shades of Life di Glinda Izabel spiccherà presto il suo primo volo!

Avete capito bene. Presto il romanzo d'esordio di Glinda Izabel, autrice del famoso blog "Atelier dei Libri", verrà pubblicato in formato e-book per la Fazi Editore. Essendo un'assidua follower del suo blog, sono molto fiera di lei e voglio condividere il mio entusiasmo con voi. Senza perdermi in altri discorsi, vi mostro subito il libro con la sua fantastica cover (alla fine del post trovate una petizione per la versione cartacea del romanzo)!


Pensava che la morte fosse la fine — poi l’amore la riportò alla vita.

Juniper Lee, diciottenne con una strana predilezione per i cimiteri, si aggira da sola tra le strade di Savannah, Georgia, assaporando gli ultimi bagliori di vita che pulsano in lei.
Quando un paio di occhi blu la strappano dalla polverosa libreria ormai diventata il suo rifugio, Juniper deve affrontare la verità sul proprio passato e tenere a bada il suo cuore che sembra non poter fare a meno di battere per quel misterioso ragazzo che è piombato sul suo cammino e non sembra volerla lasciare andare.


INFORMAZIONI SUL ROMANZO
Titolo: Shades of Life
Autore: Glinda Izabel 
Data di pubblucazione (e-book): 31 maggio 2013
Blog di Glinda: www.atelierdeilibri.com


ATTENZIONE! Io, Bliss Silverleaf (del blog Libri per Passione) e la nostra amica Lucia, stiamo organizzando una PETIZIONE per far sì che Shades of Life venga pubblicato nell'edizione cartacea!
Se volete aiutarci, cliccate sull'indirizzo sotto l'immagine e aggiungete la vostra firma! 

http://www.petizionepubblica.it/?pi=P2013N40496
GRAZIE!


6 commenti:

  1. Grazie Foreigner, sono così emozionata e spaventata e felice! Ma soprattutto sono grata a voi, che mi seguite sempre. Nessuna parola è sufficiente per descrivere l'affetto che nutro per voi. Nessuna. E ho firmato, ovviamente XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! Pubblicizzerai la petizione sul tuo blog più tardi?

      Elimina
  2. Ciao! Nuova lettrice ^-^
    Mi piace il tuo blog, davvero molto bello, anche io e una mia amica ne abbiamo creato uno da pochi mesi, se vuoi passare sei la benvenuta :)
    Comunque abbiamo firmato la petizione, questo libro ci ispira davvero :D
    -Dany :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Dany! Faccio un salto sul tuo blog! :)

      Elimina